Su di Noi

L’imprenditore moderno ha davanti a sé un’era molto competitiva nel settore del commercio, in alcuni settori le barriere d’entrata di potenziali concorrenti sono fragili, altre più robuste, ma il mondo 2.0 gira molto veloce. Occorre diversificarsi, posizionarsi, sviluppare continuamente nuove idee.

Ma un’idea da sola non basta! Per riuscire a realizzarla in maniera efficace ed efficiente e perlopiù in breve tempo, oggi, l’imprenditore moderno deve essere un tutt’uno con la propria attività, immergendosi in tutti gli aspetti che la riguardano. Altrimenti un’idea rimarrà soltanto un’idea e vedremo qualcun’altro realizzarla. Ma la molteplicità dei saperi necessari per lo sviluppo di nuove idee può essere un fattore estremamente complesso da gestire.

Che Idea intende rispondere al crescente bisogno di consulenza specializzata e coordinata, svolgendo il ruolo di aggregatore delle migliori realtà professionali con un’offerta integrata di servizi che affianchino le imprese in ogni aspetto della gestione ordinaria e straordinaria, a partire dalla fase di startup.

Che Idea come aiuterebbe lo Startupper o l’Imprenditore moderno?

Che Idea collabora con lo Startupper o l’Imprenditore, partendo dalla sua idea da sviluppare o da migliorare, offrendo tutti gli strumenti necessari al fine di impostare un business model adeguato alle esigenze dell’imprenditore, condividiamo i nostri fornitori convenzionati e i loro prezzi competitivi sul mercato. Lo Startupper o l’Imprenditore può affidarsi a noi anche per un solo tipo di servizio.

Chi è Che Idea per poter aiutare, come dice, lo Startupper o l’Imprenditore moderno?

L’esperienza del Team di Che Idea non deriva soltanto da una laurea o solamente dall’esperienza impiegatizia in un’ azienda. L’esperienza di Che Idea è affiancata da imprenditori di successo che conoscono il mercato e hanno dimostrato realmente di saper realizzare attività di successo, creando nel tempo una vera rete di contatti.

Scroll to top